Chi Siamo

OMAR

Cuoco con esperienza ventennale, amante della cucina espressa, piatti tradizionali e di pesce. Si affianca alla filosofia di ristorazione che predilige una cucina leggera e genuina.

SAID

Pizzaiolo da più di vent’anni sempre alla ricerca di nuovi impasti per pane e pizza, utilizza prodotti selezionati che conferiscono un sapore unico. Dal loro incontro nasce "GUSTAVO", prima un circolo enogastronomico poi trasformatosi in un ristorante con pizza e cucina di qualità. GustAvo mette le sue radici al palazzo Martinengo di Barco di Orzinuovi, un’antica dimora immersa nella campagna. Un locale unico dove organizzare eventi importanti, pranzi e cene e trascorrere serate tranquille, lontani dalla caotica quotidianità.

BUSINESS TURISMO


La combinazione perfetta, la scoperta delle bellezze storiche e naturalistiche di Soncino e Orzinuovi, la soluzione per chi vuole organizzare il suo pranzo o cena (aziendale o per turisti). In una location storica offriamo cucina tradizionale della terra e del lago con contaminazione di piatti di mare e menù personalizzati per le proprie esigenze.


LOCATION SPECIALE


Situato in un antico palazzo di origine rinascimentale e datato 1463, GustAvo sorge quindi sulle rovine di un preesistente Castello Feudale a sancire ulteriormente la stretta correlazione fra ciò che è antico e ciò che è moderno. La location è circondata da natura e campagna, ad un tiro di schioppo dal Parco del fiume Oglio a cui è possibile accedere sia attraverso un percorso ciclabile, sia con una semplice passeggiata avendo l'opportunità di godere del paesaggio fiabesco di Soncino, altro meraviglioso borgo italiano.

Fedele ai dettami di GustAvo, il palazzo offre la possibilità di beneficiare di un ampio salone e di due salette dall'allure intimo, adatte per cene tête-à-tête o piccoli eventi. L'antica cantina le cui mura ancora profumano di feudalesimo, viene riservata per la degustazione di ottimi aperitivi, per la realizzazione di vernissage e manifestazioni di stampo culturale a differenza dell'ampia terrazza utilizzata nei mesi estivi per pranzi immersi nella campagna.